venerdì 7 settembre 2018

  NEWS !  NOVITA' !

 Riequilibra il tuo corpo con un approccio olistico !

Ritrova il tuo equilibrio con l’esclusiva formula del nuovo Botanical Balance, il punto di incontro tra l’antica saggezza della medicina erboristica tradizionale cinese ed ayurvedica con la scienza moderna. 
Grazie agli estratti botanici di cannella, curcuma e curcumina, apporta cromo e acido alfa-lipoico, Botanical Balance contribuisce al normale metabolismo dei macronutrienti e al mantenimento di normali livelli di glucosio nel sangue.

  

































PROPRIETA' della CURCUMA :

ANTINFIAMMATORIO

MIGLIORA LA CIRCOLAZIONE SANGUINEA

ANTIOSSIDANTE

ANTISETTICO

ANALGESICO

COLESTEROLO

AIUTA A COMBATTERE L' ANEMIA

AIUTA AD ELIMINARE CALCOLI BLIARI

MIGLIORA LA DIGESTIONE






BOTANICAL BALANCE • Integratore alimentare
NeoLife Botanical Balance contiene estratti di cannella, curcumina e curcuma, oltre che acido alfa-lipoico. Contiene inoltre cromo, che contribuisce al mantenimento di livelli normali di glucosio nel sangue.Ingredienti: estratto di cannella, stabilizzanti: carbonato di calcio, cellulosa microcristallina; estratto di curcumina, estratto di curcuma, stabilizzante: carbossimetilcellulosa sodica reticolata; acido alfa-lipoico, agenti antiagglomeranti: acido stearico, diossido di silicio; cloruro di cromo (III), lieviti essiccati, magnesio stearato, agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa; umidificante: glicerina.
Modalità d’uso: 4 compresse al giorno: 2 compresse due volte al giorno prima dei due pasti principali. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non devono essere considerati sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare al di fuori della portata dei bambini inferiori a 3 anni. Conservare in luogo fresco e asciutto.


page2image1978200096 Cromo
   Estratto di cannella
   Estratto di curcumina
   Estratto di curcuma
   Acido alfa-lipoico



  • La formula esclusiva NeoLife combina la saggezza antica della medicina erboristica tradizionale cinese ed ayurvedica con la scienza moderna. I suoi potenti ingredienti da alimenti integrali includono una miscela botanica ayurvedica esclusiva con acido alfa-lipoico e cromo GTF da lievito, la forma più bioattiva.
  • Il cromo contribuisce al normale metabolismo dei macronutrienti e al mantenimento di normali livelli di glucosio nel sangue.
















Equilibra il tuo corpo con un potente supporto olistico! Botanical Balance è una formula olistica ad ampio spettro con cromo, che contribuisce al normale metabolismo dei macronutrienti e al mantenimento dei livelli normali di glucosio nel sangue. Contiene cannella, curcumina e curcuma per un supporto completo.

#novita #news #botanical #botanicalbala
nce#curcuma #curcumina #cannella #combatterediabete 
#curarediabete #diabete #integratorineolife #anemia #digestione #antinfiammatorio #antinfiammatorionaturale #calcolibiliari



Proprietà della cannella

  • Per trattare l'indigestione o la digestione lenta.
  •  La cannella è usata come rimedio naturale per lo stomaco, perché contiene principi attivi che apportano questi benefici. Inoltre, le si attribuiscono proprietà contro l'inappetenza.

  • Per controllare le dislipemie
  • Per per regolare il glucosio nel sangue e controllare i livelli di colesterolo LDL o cattivo.

  • Per combattere i radicali liberi.
  •  La cannella apporta antiossidanti naturali che aiutano a contrastare l'effetto dei radicali liberi. Questi antiossidanti evitano che i grassi si ossidino, depositandosi nelle arterie e provocando un'ostruzione arteriosa.

  • Per disintossicando l'organismo
  • Le proprietà antiossidanti della cannella, con gli antiossidanti contenuti, possono essere usate come rimedio naturale per dimagrire.


BOTANICAL  BALANCE
Naturale, senza coloranti o conservanti artificiali aggiunti.

La formula esclusiva di NeoLife combina un'antica saggezza ispirata alla medicina erboristica ayurvedica e tradizionale cinese, supportata da una scienza clinica moderna all'avanguardia. 
Questi potenti ingredienti alimentari integrali includono una miscela botanica ayurvedica brevettata con acido alfa-lipoico e cromo di lievito GTF, la forma più bioattiva.- Con la cannella (Cassia), che è stata usata fin dall'antichità in cucina e come rimedio naturale.
- Con la curcumina (Curcuma longa L.), il componente fitonutriente più bioattivo della curcuma.
- Con curcuma (Curcuma longa L.), che fornisce un ampio spettro di curcuminoidi.
- 100% vegano



Botanical Balance della NeoLife è una formula olistica ad ampio spettro, con cromo, che contribuisce al mantenimento di normali livelli di glucosio nel sangue.
La realtà di oggi

Sfortunatamente, un gran numero di persone assume quantitativi elevati di carboidrati raffinati e grassi saturi e non abbastanza frutta e verdura, il che contribuisce all’aumento del peso corporeo, conseguentemente aumentando il rischio di un disequilibrio nella regolazione dei livelli di glucosio nel sangue. Inoltre, molte persone sono fisicamente inattive e vari studi hanno dimostrato che anche solo 30 minuti di esercizio moderato al giorno, per cinque giorni a settimana, è sufficiente a promuovere una buona salute ed a ridurre la probabilità di sviluppare un disequilibrio nella regolazione del glucosio.

La formula esclusiva NeoLife combina la saggezza antica della medicina erboristica tradizionale cinese ed ayurvedica con la scienza moderna. I suoi potenti ingredienti da alimenti integrali includono una miscela botanica ayurvedica esclusiva con acido alfa-lipoico e cromo GTF da lievito, la forma più bioattiva. 
Il cromo contribuisce al normale metabolismo dei macronutrienti 
e al mantenimento di normali livelli di glucosio nel sangue.


Cannella (Cassia)
Usata sin dall’antichità in cucina e anche come rimedio naturale. 
La cannella è nota supportare la funzione digestiva e la regolarità del transito intestinale.
Curcumina (Curcuma longa L.)Il componente più bioattivo della curcuma.
Curcuma (Curcuma longa L.)Fornisce un ampio spettro di curcuminoidi. La curcuma è nota supportare la funzione digestiva, la funzione epatica, la funzionalità del sistema digerente e la funzionalità articolare. 
Svolge anche una importante funzione antiossidante.

BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
x acquisti o x diventare distributore


telefono. 3495256058 

( ITALY )  + WhatsApp 














































x acquisti o x diventare distributore  

                           telefono 02 90725686

              cellulare 349 5256058


www.salute-health-salud.simplesite.com

x ordinare i prodotti sito :

www.neolifeshop.it/francescamodugno




SCHEDA INFORMATIVA BOTANICAL Balance

Integratore alimentare
La formula esclusiva NeoLife combina la saggezza antica della medicina erboristica tradizionale cinese ed ayurvedica con la scienza moderna. I suoi potenti ingredienti da alimenti integrali includono una miscela botanica ayurvedica esclusiva con acido alfa‐lipoico e cromo GTF da lievito, la forma più bioattiva.
Il cromo contribuisce al normale metabolismo dei macronutrienti e al mantenimento di normali livelli di glucosio nel sangue.
Ingredienti: estratto di cannella, stabilizzanti: carbonato di calcio, cellulosa microcristallina; estratto di curcumina, estratto di curcuma, stabilizzante: carbossimetilcellulosa sodica reticolata; acido alfa‐lipoico, agenti antiagglomeranti: acido stearico, diossido di silicio; cloruro di cromo (III), lieviti essiccati, magnesio stearato, agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa; umidificante: glicerina.
Modalità d’uso: 4 compresse al giorno: 2 compresse due volte al giorno prima dei due pasti principali. Non superare la dose giornaliera consigliata.
Gli integratori alimentari non devono essere considerati sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.







x acquisti o x diventare 
distributore 
 

                           telefono 02 90725686

              cellulare 349 5256058


www.salute-health-salud.simplesite.com

x ordinare i prodotti sito :

www.neolifeshop.it/francescamodugno



Nessun commento:

Posta un commento

INTEGRATORI ALIMENTARI NEOLIFE descrizione PREZZO AL PUBBLICO

PRO VITALITY PLUS la salute prima di tutto !

PRO VITALITY PLUS  la salute prima di tutto ! Potenti elementi nutrizionali che supportano: Abbondante energia Efficace protezione antiossid...