PERCHE' E' COSI' DIFFUSA ATTUALMENTE ?
Ormai è chiaro: la fibromialgia deriva da un'alterazione del microbiota intestinale ( cioè dalla mia flora batterica intestinale).
Prevalentemente interessati dal dolore sono: la colonna vertebrale le spalle, il cingolo pelvico, braccia, polsi, cosce.
Al dolore cronico, che si presenta spesso a intervalli, si associano diversi sintomi, soprattutto disturbo dell' umore e del sonno, nonché astenia, ovvero affaticamento cronico. Inoltre la non-risposta ai comuni antidolorifici, nonché il carattere "migrante" dei dolori, sono peculiari della fibromialgia.
La fibromialgia è una malattia reumatica che colpisce articolazioni con dolore persistente, disturbi del sonno, disordini gastrointestinali. Colpisce in prevalenza le donne ed è dovuta ad origine multifattoriale . Una delle cause piu'' note e studiate è l'alterazione degli neurotrasmettitori della serotonina che regolano la motilità e le secrezioni intestinali.
Diversi studi , come per esempio il recente studio del 2018 , "Gastrointestinal and Hepatic Disease in Fibromyalgia" , pongono l'attenzione su come un'alterazione della disbiosi intestinale possa peggiorare la patologia in questione.
Quindi alimentando bene il proprio microbiota, ma in primis conoscendo la sua conformazione con specifici test sul MICROBIOTA, si possono impostare diete specifiche per alimentare al meglio questi microorganismi e ridurre il dolore e fastidio della fibromialgia.
Per dare un giusto equilibrio alla flora batterica si consiglia :
ACIDOPHILUS PLUS
i fermenti lattici più concentrati esistenti e quindi i più efficaci !
OGNI CAPSULA CONTIENE 5 MILIARDI DI MICROORGANISMI VIVI !
OGNI CAPSULA CORRISPONDE ALLA QUANTITA' DI FERMENTI LATTICI CONTENUTI IN 10 YOGURT !
x acquisti o x diventare distributore
telefono 349 5256058 ( Italy )
sito e-commerce x acquisti o x diventare distributor:
www.neolifeshop.it/francescamodugno
sito e-commerce x acquisti o x diventare distributor:
www.neolifeshop.it/francescamodugno
Nessun commento:
Posta un commento