giovedì 21 settembre 2017

SPORT BIO-TONE gnld NEOLIFE l' integratore ideale x SPORTIVI

SPORT BIO-TONE   gnld   NEOLIFE 




INTEGRATORE ALIMENTARE DI AMINOACIDI
La maggior parte di coloro che si considerano attivi, o hanno iniziato un percorso per restare o tornare in forma, sceglie di farlo con un obiettivo o una visione nella testa. Che sia per mantenersi più tonici, avere più energia o diventare più forti sicamente, un metabolismo ben funzionante è la chiave per un efficiente sviluppo muscolare e per recuperare dopo l’attività sportiva o dopo una impegnativa routine quotidiana. In particolare, la qualità e la durata del sonno sono fattori critici per consentire un pieno recupero per a rontare le attività del giorno successivo.




L’esclusivo NeoLife SPORT Bio-Tone fornisce gli aminoacidi L-arginina, L-ornitina e L-tirosina, insieme al nutriente essenziale colina ed all’inositolo, un nutriente fondamentale presente in tutte le cellule. 




La L-arginina è un aminoacido condizionatamente essenziale, il che vuol dire che è fondamentale assumerlo con l’alimentazione, quando le richieste siologiche di recupero risultino in un aumentato bisogno di esso, superiore alla capacità di produzione del corpo.
La L-ornitina è un aminoacido non essenziale, che si forma dalla scomposizione della L-arginina. L’ornitina è fondamentale per il processo di rimozione dell’ammoniaca dal sangue. L’ornitina può essere riconvertita ad arginina nei reni e quindi condivide con essa molti dei bene ci apportati al corpo.
La L-tirosina è un aminoacido non essenziale,
 che viene prodotto dal corpo a partire dalla fenilalanina. La tirosina è necessaria per la produzione degli ormoni surrenali epinefrina (adrenalina), norepinefrina (noradrenalina) ed 
il neurotrasmettitore dopamina. 




La colina è un nutriente essenziale che contribuisce al normale metabolismo dell’omocisteina ed al mantenimento di una normale funzione del fegato. E’ considerato essere un fattore lipotropico e lavora con altri nutrienti per contribuire al normale metabolismo lipidico. E’ importante per la struttura e la funzione del sistema nervoso centrale, essendo un costituente delle membrane e del neurotrasmettitore della “memoria” acetilcolina.
L’inositolo è un nutriente contenuto in ogni cellula che svolge funzioni importanti come composto “messaggero”. E’ un componente fondamentale dei fosfolipidi della membrana cellulare.





































ACQUISTI o x DIVENTARE DISTRIBUTOR 




                 telefono 3495256058 ( Italy )

cellulare 349 5256058



sito x acquisti o x diventare distributore:



 codice 935.     






































x acquisti o x diventare distributor
telefono. 349 5256058 


e-mail :    gnld-golden-neolife@mail.com



























x ACQUISTI o x DIVENTARE DISTRIBUTOR 




                 telefono 3495256058 ( Italy )

cellulare 349 5256058



sito x acquisti o x diventare distributore:




 codice 935.     






































x ACQUISTI o x DIVENTARE DISTRIBUTOR 




                 telefono 3495256058 ( Italy )



 codice 935



















x ACQUISTI o x DIVENTARE DISTRIBUTOR 



                 telefono 3495256058 ( Italy )

cellulare 349 5256058



sito x acquisti o x diventare distributore:



 codice 935     

Nessun commento:

Posta un commento

INTEGRATORI ALIMENTARI NEOLIFE descrizione PREZZO AL PUBBLICO

PRO VITALITY PLUS la salute prima di tutto !

PRO VITALITY PLUS  la salute prima di tutto ! Potenti elementi nutrizionali che supportano: Abbondante energia Efficace protezione antiossid...