domenica 24 gennaio 2016

La VENDITA DIRETTA è . . . .


La Vendita Diretta
Prima che ci fossero negozi, ordini a mezzo cataloghi, Internet o contatti telefonici computerizzati, le persone portavano la merce direttamente ai propri clienti. Oggi la vendita diretta sta aumentando la propria popolarità nel vendere i prodotti perché vendita diretta significa proprio che è: diretta.

Uno dei grandi vantaggi della vendita diretta è quello di fornirvi i mezzi per creare una proficua attività in proprio. La vendita diretta elimina gli “intermediari” e mette un maggiore profitto direttamente nelle vostre mani. Migliaia di persone ogni giorno scelgono di entrare in affari “in proprio” tramite la vendita diretta. Naturalmente il tipo di attività che scelgono può determinare il loro successo a lungo termine o il loro fallimento.
Naturalmente i genitori non sono gli unici a trarre beneficio dalla carriera nella vendita diretta. Esistono altre categorie che possono entrare a far parte della forza lavorativa della vendita diretta:






Pensionati che desiderano integrare il proprio reddito fisso 
  • Persone che sono stanche di lavorare per gli altri e che desiderano la libertà e l’indipendenza di un’attività in proprio
  • Personechehannobisognodiun guadagno extra per pagare l’università, il mutuo della casa, o la ristrutturazione della casa, l’acquisto di mobili, viaggi o una nuova autovettura.
    Parliamoci chiaro, intraprendere l’avventura di una nuova attività, può essere costoso e rischioso. La maggior parte delle nuove attività non danno profitti prima di due o cinque anni, a volte non ne danno proprio. Proprio per questo motivo, la maggior parte delle persone crede di non essere in grado di mettersi in attività in proprio. 
  • Con NEOLIFE potete. Chiunque può!


I Vantaggi del Network Marketing NEOLIFE
Esistono molti diversi tipi di attività di vendita diretta. Può darsi che abbiate sentito parlare della vendita porta a porta (Avon, ecc.), o della vendita a mezzo party (Tupperware, ecc.). Il Network Marketing è semplicemente un altro tipo di vendita diretta.


Il grande vantaggio del sistema di network marketing NEOLIFE è che vi permette non solo di avere dei guadagni dalla vendita di prodotti ai clienti, ma anche di insegnare ad altre persone a fare lo stesso, e di guadagnare commissioni sulle loro vendite! Inoltre sarete in grado di offrire a tutti coloro con cui lavorerete la possibilità di diventare i capi della propria attività, così come di acquisire un’opportunità incredibile di sicurezza, vantaggi fiscali e la prospettiva di introiti misurabili e flessibili, con un minimo investimento di tempo e di denaro per iniziare. Così come hanno successo coloro che fanno parte del vostro network in crescita, altrettanto farete voi !

Con NEOLIFE il Network Marketing è semplicemente :

Usare i Prodotti
Parlare con la gente
Condividere i prodotti
Condividere l' opportunità






Uno sguardo sull’Industria della Vendita Diretta
  • Le Società di Vendita Diretta hanno effettuato, in tutto il mondo, vendite al dettaglio di circa 100 miliardi di dollari durante lo scorso anno.
  • Circa 40 milioni di persone sono impegnate nelle vendite dirette in tutto il mondo, con attività in 125 nazioni. 
page6image35536
Chi Entra a far parte della Vendita Diretta
In molte parti del mondo, la famiglia “tradizionale” con un’unica fonte di reddito è pressochè scomparsa. Entrambi i coniugi sono costretti a lavorare, oppure solo uno dei genitori deve farsi carico dell’intero andamento della casa. In entrambi i casi, i figli devono essere lasciati, a malincuore, alla cura di altri. Una carriera nella Vendita Diretta rappresenta una soluzione attraente a questo dilemma moderno. 




PEOPLE EMPOWERING PEOPLE
Diamo il potere alla gente di prendersi la responsabilità della propria Salute, Crescita Personale e Indipendenza Finanziaria.
Per quel che riguarda la Salute, noi diamo il potere alla gente tramite la conoscenza e prodotti scientificamente provati.

Per quel che riguarda l’Indipendenza Finanziaria, noi diamo il potere alla gente fornendo i mezzi necessari per controllare i guadagni e la qualità della propria vita.





NEOLIFE: UN SISTEMA PER IL SUCCESSO

Per quel che riguarda la Crescita Personale, noi diamo il potere alla gente tramite addestramenti, supporto personalizzato e strumenti semplici, consolidati nel tempo, che consentono di raggiungere il successo rimanendo sè stessi.
page10image2352Con NEOLIFE, ogni sogno può essere realizzato! Se desiderate una nuova, bellissima casa, l’indipendenza finanziaria, la possibilità di viaggiare in tutto il mondo, potete ottenerle.
Distributor di successo che stanno vivendo i propri sogni, vi mostreranno come. Non esistono limiti al vostro potenziale; la vostra attività può crescere e diventare tanto grande e remunerativa quanto voi sognate.
La prosperità non si realizza in una notte; dovrete rimboccarvi le maniche e stabilire il livello di impegno che vi serve per realizzare le vostre mete. Ma vale veramente la pena di lavorare per qualsiasi cosa che, per noi, ha molto valore.
La NEOLIFE è pronta ad aiutarvi ad ottenere qualsiasi cosa desideriate! 

==================================  X ACQUISTI O X DIVENTARE DISTRIBUTORE     page2image46272

TELEFONO UFF : 

 02 90725686
CELLULARE :  349 5256058




E-MAIL :    GNLD-GOLDEN-NEOLIFE@MAIL.COM







page2image46432page2image46592 page2image46752








=====================================  
X ACQUISTI O X DIVENTARE DISTRIBUTORE     page2image46272


TELEFONO 

              UFF : 02 90725686

 
CELLULARE :  349 5256058



                                             E-MAIL :  GNLD-GOLDEN-NEOLIFE@MAIL.COM



























Nessun commento:

Posta un commento

INTEGRATORI ALIMENTARI NEOLIFE descrizione PREZZO AL PUBBLICO

PRO VITALITY PLUS la salute prima di tutto !

PRO VITALITY PLUS  la salute prima di tutto ! Potenti elementi nutrizionali che supportano: Abbondante energia Efficace protezione antiossid...