sabato 16 maggio 2020

Flavonoidi e protezione contro l'Alzheimer


    Flavonoidi e protezione contro l'Alzheimer





(Mentre lavoriamo per lasciarci alle spalle Covid 19, penso che questo tipo di informazioni rimanga preziose per tutti. Il mio amico è un po '
Quelli di voi che seguono i miei post potrebbero aver visto i miei messaggi precedenti sui potenti nutrienti alimentari interi bioattivi conosciuti come Flavonoidi. In quei post ho evidenziato la ricerca che dimostrano che l'assunzione di flavonoidi alimentari è associata ad un rischio ridotto sia di sfide fisiche (malattie cardiache) 
sia di sfide mentali  emotive (depressione) tra le altre importanti preoccupazioni per la  salute.
È da tempo noto che i flavonoidi (nutrienti alimentari interi solubili in acqua della famiglia polifenolo presenti in frutta e verdura) interagiscono con la nostra biochimica in modi importanti e incredibili. Nuove ricerche appena pubblicate nel numero di maggio 2020 dell'American Journal of Clinical Nutrition lo conferma ancora una volta. Titolato "Aspirazione di flavonoide a lungo termine e rischio di malattia di Alzheimer e demenza correlate nella Coorte di Framingham Offspring" e condotto dai ricercatori del Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti presso l'Università Tufts University e la Boston University School of Medicine, questa ricerca indica sia di lungo termine di assunzione di flavonoidi ad alta dietetica e i ruoli unici che giocano dentro di noi. 




L ' analisi statistica dei dati raccolti per 2,800 persone di età compresa tra i 50 anni, per un periodo di 20 anni ha evidenziato Coloro che hanno avuto la più alta assunzione di flavonoidi erano da 2 a 4 volte meno probabilità di sviluppare la malattia di Alzheimer e le demenza correlate (ADRD) rispetto a coloro che avevano le assunzioni più basse. Questo rappresenta una differenza potenzialmente drammatica per una malattia che è sfuggita da anni un trattamento efficace, spingendo Paul Jacques a dichiarare "Senza farmaci efficaci attualmente disponibili per il trattamento della malattia di Alzheimer, prevenire le malattie attraverso una dieta sana è una considerazione importante".
Mentre la popolazione globale invecchia le sfide cognitive diventano un evento sempre più diffuso, creando difficoltà per individui e famiglie, e un ulteriore ceppo finanziario sui sistemi sanitari in tutto il mondo. L ' ADRD ha già influenzato più di 47 milioni di persone in tutto il mondo secondo i dati più recenti dell'Istituto Nazionale di disturbi neurologici e Stroke (NINDS). Insieme alla malattia di Alzheimer, include altre 4 malattie / condizioni che tutte portano a rischio per la vita, demenza di derubare la vita.


Peso solo circa 3 kg, o circa il 2 % del peso corporeo di una persona di 150 libbre, il cervello consuma più del 20 % dell'energia metabolica totale. Più del 75 % di quell'uso di energia cerebrale si riferisce alle funzioni dei nostri neuroni cerebrali; cellule specializzate che trasmettono informazioni ad altre cellule nervose, muscoli e ad altre aree del corpo. I nostri neuroni sono coinvolti in tutto ciò che pensiamo, sentiamo e facciamo. Lo stress ossidativo causato da "radicali liberi" e l'infiammazione ad esso associata sono visti come ruoli importanti nella progressione dell'ADRD. La capacità di alcuni flavonoidi di attraversare la barriera cerebrale è stata da tempo vista da tempo come uno dei benefici primari che possono fornirci. Con capacità antiossidanti che anti-infiammatorie i flavonoidi sono visti come mediatori di tale rischio nell'organo altamente attivo che è il nostro cervello.


Qual è l'asporto? La dieta ricca di frutta colorata e verdura è nota per essere protettiva sulla salute su molti fronti. Lavorare per assicurarti di ricevere un'abbondanza sana dovrebbe essere una pratica quotidiana per tutti. Flavonoidi frutti ricchi di frutta e verdura sono abbondanti, eppure poche persone ottengono tutto il loro corpo. Personalmente, lavoro cibi ricchi di flavonoidi nella mia dieta ad ogni occasione. E giusto per assicurarmi di averne abbastanza mi piace caricare il mio NeoLife Shake con mirtilli o ciliegie scure, mettere Tre in acqua frizzante e parlare della mia PhytoDifesa.





FLAVONOID COMPLEX   Neolife
integratore naturale di FLAVONOIDI 





X ACQUISTI O X DIVENTARE DISTRIBUTOR 

TEL: 3495256058 + WhatsApp

sito:



X ACQUISTI O X DIVENTARE DISTRIBUTOR 

TEL: 3495256058 + WhatsApp

sito:





Nessun commento:

Posta un commento

INTEGRATORI ALIMENTARI NEOLIFE descrizione PREZZO AL PUBBLICO

Ogni capello ha le sue esigenze, e NeoLife ha la soluzione perfetta per donare freschezza, vitalità e nutrimento a ogni chioma.

  Ogni capello ha le sue esigenze, e NeoLife ha  la soluzione perfetta per donare freschezza,  vitalità  e nutrimento a ogni chioma. 🌿 Mild...