sabato 23 giugno 2018

BACCHE di ACAI per DIMAGRIRE, TONIFICARE e RIEQUILIBRARE . . . . .

Bacche di acai per dimagrire, tonificare e riequilibrare l’intestino grazie alle vitamine, agli omega 3 e ai potenti antiossidanti naturali














Le bacche di acai sono piccoli frutti di colore blu, simili esteticamente ai mirtilli e dal sapore acidulo, ma gradevole. Dal punto di vista nutrizionale sono ricchissime in vitamine, acidi grassi Omega 3 e polifenoli, potenti antiossidanti. 
Viene considerato un ottimo alimento energizzante ed ultimamente se ne è diffuso l’utilizzo grazie alle sue 
proprietà antiossidanti e dimagranti.















Bacche di acai: proprietà e benefici


Le bacche di acai sono indicate per coloro che vogliono dimagrire o tenere sotto controllo il proprio peso. 
Pare, infatti, che siano in grado di ridurre gli effetti 
negativi di una dieta ricca di grassi.
In caso di problemi di stomaco e intestinali, vantano anche ottime proprietà disintossicanti. Sono, infatti, molto utili 
per la salute del fegato e sono un’importante fonte di fibre vegetali che contribuiscono al benessere dell’intestino.
Grazie al ricco contenuto di fibre sono ideali sia in diete dimagranti che di mantenimento, in quanto favoriscono la sensazione di sazietà. Di conseguenza, le fibre aiutano il buon funzionamento dell’intestino favorendo i processi di digestione e aiutano a contrastare la stitichezza .
Infine, grazie alla presenza di antiossidanti e vitamina C, sono ottime per il buon funzionamento del sistema immunitario e per contrastare l’attività dei radicali liberi. Di conseguenza, avrete una pelle più giovane e liscia.
























Dove trovare le bacche di acai


Le bacche di acai difficilmente si possono acquistare al supermercato. Di solito si possono trovare in commercio presso erboristerie o tramite gli shop online in estratti, polvere o capsule.
Il succo di acai puro al 100% è considerato tra i più ricchi di omega 3, omega 6 e vitamine. ed è utile per tenere il peso sotto controllo, proteggere il cuore e depurare l’organismo.
Si possono trovare anche sotto forma di integratore naturale in bevanda. Bastano 2 cucchiai al giorno per favorire il metabolismo e la trasformazione dei grassi in energia, permettendo di affrontare la giornata con più energia.























Benefici chiave

  • Potenti antiossidanti promuovono un benessere generale.
  • Il tè verde è un tonico contro stanchezza fisica e mentale e contiene sostanze antiossidanti.
  • Previene l' osteoporosi
  • ACAI per la salute del FEGATO
  • contribuisce alla perdita peso
  • elimina la stipsi
  • Riduce il colesterolo cattivo
  • La melagrana ha un noto potere antiossidante.
  • Il mirtillo contribuisce alla funzionalità microcircolo (pesantezza gambe).

























Dose giornaliera consigliata: 30 ml, 1-2 volte al giorno. 
Agitare bene prima dell’uso. Servire fresco.
Conservare in frigo dopo l’apertura. 
































Ingredienti: acqua, concentrato di melagrana (frutto - Punica granatum) (10%), succo concentrato di uva bianca (frutto - Vitis vinifera) (10%), sciroppo di agave (8%), estratto misto di frutti a bacca (Vaccinium corymbosum, Sambucus nigra, Vaccinium macrocarpon, Ribes nigrum, Vitis vinifera, Vaccinium myrtillus) (0,1%), estratto di tè verde (foglia - Camellia sinensis) (0,08%), acido alfa-lipoico (0,06%), conservante: benzoato di sodio; estratto di melagrana (frutto - Punica granatum) (0,04%), concentrato di acai (frutto - Euterpe oleracea) (0,03%), estratto di buccia d’uva (frutto - Vitis vinifera) (0,02%).






Nessun commento:

Posta un commento

INTEGRATORI ALIMENTARI NEOLIFE descrizione PREZZO AL PUBBLICO

PRO VITALITY PLUS la salute prima di tutto !

PRO VITALITY PLUS  la salute prima di tutto ! Potenti elementi nutrizionali che supportano: Abbondante energia Efficace protezione antiossid...