lunedì 25 dicembre 2017

 LA POTENZA DEL PENSIERO POSITIVO 
          SEI   QUELLO   CHE   PENSI   !















Quello che  leggerai ora è stato scritto da JERRY BRASSFIELD 
fondatore della NEOLIFE 







Stabilire un' obiettivo, individuare le motivazioni per raggiungerlo e imparare sono le chiavi del successo nella nostra attività.
1 ) Iniziare a condividere
2 ) Utilizzare i prodotti
3 ) Insegnare agli altri quello che sai




Nella vita, non importa da dove parti : a partire da qualunque luogo ti trovi , devi semplicemente fare un passo alla volta e imparare cosa devi fare, e in secondo luogo far pratica ed insegnare ad altri ciò che hai imparato. Se farai queste cose,  indipendentemente da dove sei, realizzerai dei progressi.   








Ma occorre imparare anche qualcosa su di noi :
c' è un' aspetto dell' autoapprendimento che progredisce da sé. Uno dei più grandi motivato di tutti i tempi, Jim Rohn, da detto molte volte :

 < Se vuoi essere pagato molti soldi, devi meritare di guadagnare molti soldi  ! >

E' una grande verità ! ! 


   Non hai bisogno di essere un genio ogni oltre livello, è sufficiente avere voglia di imparare.

Se hai imparato a guidare un' auto, oppure a ballare puoi fare questa attività ! 


















La ragione per cui mi emoziono, il mio " perché " la mia motivazione a darmi da fare ha riguardato il miglioramento della mia salute grazie agli integratori nutrizionali, poi ho visto che con questi integratori potevo guadagnare del denaro, e allora ho messo queste due cose insieme con il bisogno di guadagnare qualcosa in più !


















Quando avevo 19 anni ho preso parte ad una presentazione insieme a mio fratello BOB.
Non ero sicuro di voler entrare in attività, ma il mio presentatore mi disse: > Noi abbiamo intenzione di partire con te o senza di te ! < e ho pensato > Ehi vogliono andare avanti senza di me <  per qualche motivo questa per me ha rappresentato la spinta per entrare in attività.
Ho chiesto 50 dollari in prestito a mio fratello, e in questo modo abbiamo iniziato entrambi.



Da quel momento ho cercato di imparare, organizzavo meeting a cui non partecipava nessuno e di conseguenza mi scoraggiavo. Ho avuto molti momenti bui quando ero distributori, ma quello che ricordo con più chiarezza, una delle emozioni più forti che abbia mai provato è stata quando mi sono sentito sopraffare dalla paura nella mia piccola casa. Il fatto è che in precedenza lavoravo in un negozio di ricambi, ma avevo lasciato il lavoro per dedicarmi a tempo pieno all' attività scoprendo che non mi era facile entrare in contatto con le persone come quando lavoravo: così per il futuro avrei incoraggiato le persone a non dedicarsi all' attività a tempo pieno prima del tempo. Ma questa situazione mi aveva lasciato paralizzato. Ricordo che la mia auto Pontiac aveva una ruota a terra e inoltre avevo paura di uscire di casa. Ero sopraffatto dalla paura. Non volevo più uscire mi sentivo così giù.... Anche quando parlavo con le persone nessuno mi ascoltava.



Ho iniziato allora a riordinare idee positive nella mia testa. Ho letto la bibbia e il libro > Pensa a diventare ricco < di Napolen Hill.
Comprai anche un registrazione di Earl Nightingale e ricordo un passaggio che diceva 
> che il creatore dell' universo non avrebbe costruito una scala che non portasse da nessuna parte < . Le cose che leggevo e che ascoltavo hanno iniziato a cacciar via i pensieri negativi che prima mi opprimevano.
   










Una persona è ciò che pensa. 
Diventiamo quello che pensiamo.
E' ciò che succede se pensiamo che potremmo fallire, o che non siamo in grado di fare qualcosa o ascoltiamo le persone che ci condizionano negativamente: e sono sempre le persone più vicino a noi che hanno questo effetto, perché siamo naturalmente condizionati da quello che ci dicono le persone che si preoccupano per noi. 




Seduto a casa mia, in qualche modo, finalmente ho sviluppato abbastanza energia positiva. E quasi all' improvviso ho iniziato a fare pensieri positivi che mi hanno dato la spinta per mettermi in moto uscire fuori e riparare il pneumatico bucato e ritornare attivo !




















Da questa esperienza ho imparato che noi possiamo cambiare, che tu puoi cambiare !
E' assolutamente vero che quello che pensiamo determina il modo in cui saremo in futuro.
Se non siamo capaci di indirizzare e controllare ciò che penetra nella nostra mente, si crea spazio per qualcosa' altro.



E' necessario cambiare !
Il nostro grado de benessere può cambiare in meglio o in peggio.
E' importante stabilire una meta e il nostro perché da ciò dipende quello che diventiamo.








Se organizziamo la nostra vita in funzione di quello che vogliamo diventare, vuol dire che continueremo ad accumulare input positivi, inizieremo a diventare migliori e a valere di più, e l' immagine che abbiamo nella nostra mente inizierà a diventare una realtà.
Abbiamo visti su scala internazionale persone come Jeff Bezos, che ha immaginato un' attività nel commercio elettronico assolutamente rivoluzionaria. 













L' investestitore più accorto di sempre Warren Buffet ha ammesso l' errore di non aver creduto nella visione di Bezos e non ha investito su di lui. Ma Jeff Bezos non si è arreso solo perché l' investitore non ha creduto nelle sue possibilità di successo.
Oggi circa la metà del commercio elettronico passa attraverso Amazon. I piccoli rivenditori stanno chiudendo e si vedono grandi cambiamenti anche nei centri commerciali che sono sempre più vuoti. Guardate Elon Musk, che ha immaginato le auto elettriche Tesla,  una società che in pochi anni è arrivata a una capitalizzazione superiore a quella di General Motors.

E' proprio per questo che dobbiamo avere il progetto ben chiaro davanti a noi: tutte le nostre scelte dovrebbero essere coerenti con il raggiungimento degli obiettivi che ci siamo dati.
La meta, l' obiettivo e la motivazione, il tipo di persona che vuoi diventare, il tipo di famiglia che vuoi avere e il tipo di attività che vuoi costruire: tutti questi aspetti finiscono per determinare la tua attività.


 Se vuoi essere un' atleta di punta, se vuoi essere un nuotatore di livello mondiale, devi scendere in vasca tutti i giorni e nuotare per chilometri ogni giorno, sviluppare massa muscolare ed essere molto attento all' alimentazione, perché il tuo obiettivo è vincere la medaglia d' oro.

 La motivazione viene prima di ogni altra cosa. Ed è per questo motivo che stabilire degli obiettivi è così importante perché condiziona tutte le nostre scelte. Tutti questi aspetti sono determinati dai nostri obiettivi e questo ci aiuta ad orientare le nostre scelte nel verso giusto. Non puoi andare in giro e sperare che succeda qualcosa di buono. Certo puoi limitarti a dire > Sponsorizzo 3 persone e spero che facciano qualcosa < . 
E' come comprare il biglietto della lotteria, potrebbe anche funzionare, ma in effetti è più probabile che tu venga colpito da un fulmine.


Quello che conta davvero sono le azioni che compiamo durante la giornata dal momento in cui ci alziamo, verso tutte le  persone in cui entriamo un contatto, con cui condividiamo l' attività. I tuoi stessi dubbi influenzano i tuoi figli, tua moglie, tua madre o tuo padre, questa è un' influenza negativa ma tu puoi chiedere alle persone vicino a te che, se non vogliono aiutare, almeno non scoraggino.
Se invece agisci in senso positivo, le persone negative smetteranno di starti addosso. 

Se riesci ad organizzarti in modo da seguire la tua strada, indipendentemente da quello che accade attorno a te, preserverai gli aspetti positivi e al tempo stesso impedirai a quelli negativi di farsi spazio. E allora accadrà quello che abbiamo letto

> QUELLO CHE PENSI, SEI !
  




x acquisti o x diventare distributore 

telefono uff : 02 90725686

 

cellulare :  349 5256058  ( Italy ) + WhatsApp






































x acquisti o x diventare distributore


            telefono 02 90725686



Mobil - cellulare  349 5256058 ( Italy ) + 

WhatsApp

sito e-commerce:

www.neolifeshop.it/francescamodugno


www.salute-health-salud.blogspot.it 


WWW.SALUTE-HEALTH-SALUD.SIPLESITE.COM





























Mobil - cellulare  349 5256058 ( Italy ) + 

WhatsApp


sito e-commerce:

www.neolifeshop.it/francescamodugno


Nessun commento:

Posta un commento

INTEGRATORI ALIMENTARI NEOLIFE descrizione PREZZO AL PUBBLICO

PRO VITALITY PLUS la salute prima di tutto !

PRO VITALITY PLUS  la salute prima di tutto ! Potenti elementi nutrizionali che supportano: Abbondante energia Efficace protezione antiossid...