domenica 21 agosto 2016

JERRY BRASSFIELD fondatore GNLD GOLDEN NEOLIFE

JERRY BRASSFIELD
 fondatore  della    GNLD    GOLDEN     NEOLIFE 
persona alla quale sarò riconoscente per tutta la vita !
GRAZIE JERRY TI AMO ! - TANKS JERRY  I LOVE YOU ! 





Da ragazzo, Jerry Brassfield soffriva di una grave forma di asma allergica. Determinata a trovare una cura per il suo figlio ammalato, la mamma di Jerry iniziò ad aggiungere integratori alimentari di qualità nella sua alimentazione quotidiana. È in questo modo che Jerry ha scoperto il profondo impatto che gli integratori nutrizionali potevano avere nell’assicurare una buona salute.





Mosso dalla sua volontà di aiutare gli altri, Jerry ha iniziato a condividere la sua straordinaria testimonianza con tutte le persone con cui entrava in contatto, comprendendo presto che molte di loro erano proprio alla ricerca di una soluzione alle proprie carenze alimentari. Condividere i prodotti e lavorare con gli altri nel definire e raggiungere obiettivi qualificanti per la salute e il benessere finanziario è diventata per lui una attività da svolgere in proprio economicamente redditizia.






La sua fede nel prodotto e il suo desiderio di cambiare in meglio la vita delle persone che aveva intorno a lui sono gli elementi che hanno consentito a Jerry di trasformare la sua piccola attività di vendita diretta in una società attiva a livello globale da fatturato di molti milioni di euro.


















Da allora, Jerry ha sviluppato e perseguito la sua visione ed il suo sogno di creare un’attività basata sulla condivisione di integratori naturali da cibi integrali, tra i migliori al mondo. Più di 50 anni dopo, la GNLD rappresenta la sua visione. Noi siamo orgogliosi di essere stati pionieri nel creare prodotti che forniscono nutrienti naturali; di aver offerto l’Opportunità GNLD a milioni di persone in più di 50 nazioni nel mondo; e di aver permesso a milioni di persone di godere di uno stile di vita sano e attivo, attraverso i nostri nutrizionali all’avanguardia, i nostri prodotti per la cura della pelle efficaci e protettivi e prodotti per la cura della casa biodegradabili.
Da sempre la GNLD ha la “mission” di apportare una differenza positiva nella vita delle persone che cercano il benessere in tutto il mondo. Ti invitiamo a vivere l’esperienza del potere dei prodotti GNLD e di condividerli con tutti coloro che ti stanno a cuore. 


x acquisti o x diventare distributore 

telefono uff : 

 02 90725686

cellulare :  349 5256058
















video :  https://youtu.be/fobbgQacUD4






Nessun commento:

Posta un commento

INTEGRATORI ALIMENTARI NEOLIFE descrizione PREZZO AL PUBBLICO

PRO VITALITY PLUS la salute prima di tutto !

PRO VITALITY PLUS  la salute prima di tutto ! Potenti elementi nutrizionali che supportano: Abbondante energia Efficace protezione antiossid...