domenica 5 giugno 2016

ESISTE L’INTEGRATORE ALIMENTARE PER ECCELLENZA ? CERTAMENTE . . ECCOLO !




Il mondo degli integratori alimentari è divenuta una folta giungla dove è quasi impossibile riuscire ad orientarsi. Prodotti ed aziende del settore nascono come funghi e questo ne aumenta la complessità!
Ecco la soluzione, tutta in un unico integratore nutrizionale !
Personalmente assumo diversi integratori alimentari perché, anche se seguo un’alimentazione controllata e bilanciata, l’ambiente in cui viviamo crea nel nostro corpo il bisogno di integrazione di qualità.



Gli omega tre rappresentano una famiglia di acidi insaturi (cioè buoni al nostro copro) il cui nome deriva dalla posizione all’ interno della molecola del primo doppio legame carbonio – carbonio rispetto al gruppo carbossilico (linguaggio tecnico per i cultori della materia….).
Ad oggi nessun integratore alimentare si avvicina, anche minimamente, alla miriade di effetti benefici sul nostro organismo che espletano questi doni della natura.




Eccone alcuni:
* Migliora la MEMORIA e FUNZIONI COGNITIVE 
* Abbassano i livelli di TRIGLICERIDI e COLESTEROLO ematici
* Proteggono CUORE e sistema cardiovascolare
* Normalizzano la PRESSIONE ARTERIOSA
* Regolarizzano la GLICEMIA 
* Contrastano le  INFIAMMAZIONI
* Abbassano la PRESSIONE  endoculare e prevengono la degenerazione maculare
* Favoriscono il corretto RIPOSO NOTTURNO
* Hanno effetti incredibili su PATOLOGIE PSICHICHE  (schizofrenie, bipolarismo, ADHD, depressioni..)
* Rafforzano il SISTEMA IMMUNITARIO
* Favoriscono la guarigione delle USTIONI
* Sono efficaci del trattamento dell' ASMA BRONCHIALE
* Incredibili nei PROBLEMI di PELLE  come DERMATITI PSORIASI 

* PREVENGONO diversi tipi di TUMORI e ne alleviano gli effetti;
* Alcalinizzano l’organismo della sua totalità.
Tutto quanto ho sopra elencato è estratto e confermato da studi clinici.



Gli omega 3 sono stati scoperti da un gruppo di ricercatori danesi negli anni ’70, studiando la popolazione degli Inuit (Groenlandia). Oltre ad essere particolarmente forti e sani, gli Inuit si nutrono principalmente di pesce ricchissimo in omega 3 ed il loro benessere generale è stato direttamente correlato a questi acidi grassi. Incredibile!
Migliaia sono gli integratori di omega 3 sul mercato, ma facciamo attenzione:
* Gli omega 3 sono estratti dalla parte lipidica del pesce e in detta matrice sono eventualmente anche immagazzinati gli inquinanti presenti nelle acque ed assorbite dagli abitanti ittici ( piombo, mercurio, diossine. fitosanitari pesticidi etc.). Per questo chiedete sempre le analisi qualitative del prodotto che assumete, perfette se seguono gli standard IFOS (i più restrittivi ad oggi presenti in tema);
* Verificate che nell’integratore che assumete sia presente tutta la famiglia degli otto gli acidi grassi omega 3 e non solo quelli “commerciali” (EPA e DHA); è solo la loro interazione che produce gli effetti completi.



* Verificate che l’integratore sia dichiarato biodisponibile  dall’azienda produttrice. Questo significa che l’integratore è di assoluta derivazione naturale e che i suoi componenti sono derivati direttamente dalla catena alimentare umana. Esistono in commercio numerosi integratori di omega 3 sintetici ! 
Questi sono smascherabili perché in etichetta nell’elenco degli ingredienti riportano la dicitura “acido EicosaPentaEnoico (EPA) e acido DocosaEsaEnoico (DHA)” e non la matrice naturale di estrazione (esempio: olio di pesce, concentrato di olio di pesce…). 



* Verificate che il metodo di estrazione degli acidi grassi omega 3 sia “distillazione molecolare” poiché ad oggi l’unica metodologia che garantisce qualità, purezza ed assenza di contaminanti. Ovviamente detto metodo ha costi decisamente superiori rispetto ai tradizionali.
* Accertatevi che l’integratore di omega 3 che assumete sia supportato da studi clinici, non sull’efficacia degli omega tre (troppo facile da reperire ricevendo luce riflessa all’integratore) bensì proprio sullo specifico integratore. Questo denota serietà dell’azienda e focus della medesima sull’effettivo benessere del consumatore.



Vi posso garantire che sono pochissimi gli integratori di omega 3 che possono vantare tutto quanto ho sopra scritto.
L' OMEGA 3 che io quotidianamente assumo, ovviamente, li riunisce tutti !





OMEGA 3 SALMON OIL PLUS GNLD NEOLIFE
Ho l' onore di rappresentare da oltre 40 anni questa azienda meravigliosa la GNLD NEOLIFE  dove ogni integratore rappresenta la vera eccellenza in tutto il mondo e trionfo di benessere.








 E' molto importante anche assumere sempre un antiossidante (vitamina C, vitamina E, carotenoidi, flavonoidi….) unitamente agli omega 3, onde preservarne la loro integrità.



Se qualcuno fosse interessato a maggiori informazioni eventuale acquisto o diventare distributoresono ovviamente a vostra disposizione.


x acquisti o x diventare distributore 

telefono uff : 

 02 90725686
cellulare :  349 5256058





e-mail :  gnld-golden-neolife@mail.com







Nessun commento:

Posta un commento

INTEGRATORI ALIMENTARI NEOLIFE descrizione PREZZO AL PUBBLICO

PRO VITALITY PLUS la salute prima di tutto !

PRO VITALITY PLUS  la salute prima di tutto ! Potenti elementi nutrizionali che supportano: Abbondante energia Efficace protezione antiossid...