martedì 17 maggio 2016

         FACCIAMO 2 CONTI . . . . . .




Se la matematica non è un opinione......il G1 detersivo per lavatrice da 5 kg ,costa 47 euro,beh! non allarmatevi! dura 1 ANNO !



Una lavatrice da 9 kg, in una famiglia di 4 / 5 persone,  mediamente si fa 1 lavatrice al giorno 
Quindi 47 euro diviso 12 mesi fanno 3,90 € al mese.
Se si utilizzasse un Dixan o un Dash, che costano in media dai 5 ai 7 euro a flacone , da 25 ai 27 lavaggi, ammesso che li trovaste sempre in offerta ad un prezzo simbolico di 5 euro, dovreste acquistarne almeno 14 flaconi per rispettare il regime da 1 lavatrice al dì.

 Quindi 14 flaconi per 5 euro (simbolici)= 70 euro l'anno.   RISPARMIO di 23 DI EURO ! In realtà se ne risparmiano di più per i distributori Gnld  GOLDEN con lo uno sconto sull'acquisto dei prodotti 


Emoticon smilIl misurino del G1 è da 30 ml



Il G1 lava a qualsiasi temperatura (anche acqua fredda) e risparmio anche la corrente
Il G1 è adatto al lavaggio di qualsiasi tessuto,anche lana(e non compro altro) tranne che sugli indumenti che hanno il simbolo che vedete in foto.
Se anche voi volete risparmiare denaro ....contattatemi per acquistarlo e se ne volete risparmiare di più contattatemi per diventare Distributori Gnld !


G 1 GOLDEN






















G 1 GOLDEN









x acquisti o x diventare distributore 

telefono uff : 

 02 90725686

cellulare :  349 5256058


Emoticon smil

Nessun commento:

Posta un commento

INTEGRATORI ALIMENTARI NEOLIFE descrizione PREZZO AL PUBBLICO

PRO VITALITY PLUS la salute prima di tutto !

PRO VITALITY PLUS  la salute prima di tutto ! Potenti elementi nutrizionali che supportano: Abbondante energia Efficace protezione antiossid...