domenica 29 giugno 2014

Smog: i broccoli depurano l'organismo















































I broccoli aiutano a contrastare gli effetti dell'inquinamento, depurando l'organismo dalle tossine accumulate. È quanto sostengono alcuni ricercatori della Johns Hopkins Bloomberg School of Public Health all’interno dello studio pubblicato su Cancer Prevention Research.
Lo studio statunitense è stato condotto in Cina, a circa 50 km da Shangai, una delle città con la più bassa qualità dell’aria al mondo.



Per un periodo di dodici settimane è stato valutato il livello di espulsione di benzene e acroleina in corrispondenza al consumo di mezza tazza di bevanda ai germogli di broccoli. Secondo i risultati l’espulsione dibenzene sarebbe aumentata del 61% già a partire dal primo giorno, mentre quella di acroleina del 23%. Secondo i ricercatori questi benefici sono dovuti alla presenza nei broccoli di sulforafano, una sostanza ritenuta in grado di prevenire alcune patologie tumorali negli animali.
broccoli

“L’inquinamento atmosferico – spiegano Dr.John Groopman e la Dr.ssa Anna M. Baetjer, tra gli autori dello studio -  è un problema di salute pubblica complesso e pervasivo. Per affrontare il problema globalmente, oltre alle soluzioni tecniche per ridurre le emissioni inquinanti regionali, abbiamo bisogno di tradurre la nostra scienza di base in strategie per proteggere le persone da queste esposizioni: il nostro studio sostiene lo sviluppo di strategie alimentari alla base di questo complessivo sforzo di prevenzione”.

x un' alimentazione carente di broccoli 

integrare con :


CRUCIFEROUS PLUS GNLD NEOLIFE  !    

















www.gnld-goldenproducts.blogspot.it








x acquisti o x diventare distributore 

telefono uff : 


cellulare :  349 5256058



e-mail :  gnld-golden-neolife@mail.com









Nessun commento:

Posta un commento

INTEGRATORI ALIMENTARI NEOLIFE descrizione PREZZO AL PUBBLICO

PRO VITALITY PLUS la salute prima di tutto !

PRO VITALITY PLUS  la salute prima di tutto ! Potenti elementi nutrizionali che supportano: Abbondante energia Efficace protezione antiossid...