venerdì 20 giugno 2014

Le macchie della pelle sono associate in 

primo luogo all’invecchiamento e ai raggi 

del sole. 

Qualsiasi sia la causa, le macchie non sono mai le benvenute sulla nostra pelle; ecco dunque alcuni rimedi per contrastarle.
Innanzitutto di cosa si tratta? Le macchie sono dovute ad una pigmentazione particolarmente concentrata in un punto del corpo, solitamente il viso e il dorso delle mani. Nella maggior parte dei casi appaiono dopo una prolungata esposizione ai raggi ultravioletti, ed è per questo che la pelle del viso e delle mani è generalmente la più colpita. La prima cosa da fare, dunque, è applicare senza eccezioni una crema solare medio-alta, anche d’inverno e quando siete a casa.
Oltre alla lozione protettiva, potete affidarvi al potere delle vitamine, facili da integrare alla dieta attraverso i supplementi. Alcune vitamine sono in grado di interrompere l’eccessiva produzione di melanina in quelle zone del corpo, dunque vale la pena provare.
«La vitamina C, la vitamina B3, la liquirizia, l’arbutina e l’acido cogito sono i migliori», ha spiegato l’esperta di bellezza Arielle Kauvar. «Funzionano tutti in modo diverso, quindi cercate di assumerne il maggior numero possibile ogni giorno».
La Kauvar consiglia di riservare gli antiossidanti al mattino: la vitamina C, la liquirizia o la soia, per esempio. La sera, utilizzate una crema per ridurre l’iper-pigmentazione, che contenga acido alfa-idrossilico o retinolo, per correggere il tono della pelle e sbiadire le macchie.







«Qualsiasi tipo di irritazione, come gli sfoghi della pelle e l’acne, accelerano la produzione di melanina», ha continuato l’esperta. «Se notate che la vostra pelle è particolarmente disidratata, utilizzate una crema detergente base, con ceramidi, finché non si riprende. I risultati sono visibili dopo 6-8 settimane, quindi non interrompete prima del tempo se inizialmente non notate nessuna differenza».
Vitamine naturali ALL C & SUSTAINED FORMULA IV GNLD NEOLIFE contiene tutto il gruppo vitamine B
+ linea cura viso NUTRIANCE GNLD creme super delicate sono la cura ideale !



x acquisti o x diventare distributore telefona >

ufficio : 02 90725686 ---- cellulare : 349 5256058


 www.golden-natural-life.com



www.facebook.com/gnldinternationalgoldenproducts
 - 

http://gnld-goldenproducts.blogspot.it/

























Nessun commento:

Posta un commento

INTEGRATORI ALIMENTARI NEOLIFE descrizione PREZZO AL PUBBLICO

PRO VITALITY PLUS la salute prima di tutto !

PRO VITALITY PLUS  la salute prima di tutto ! Potenti elementi nutrizionali che supportano: Abbondante energia Efficace protezione antiossid...