martedì 11 luglio 2017


                 RENEWING ANTIOXIDANT 
                          gnld NUTRIANCE



Trattamento rinnovante antiossidante Tutti i tipi di pelle.
Con le sue soluzioni anti-età all’avanguardia, combatte efficacemente i segni del tempo e difende la vostra pelle dagli attacchi dei fattori ambientali.



È clinicamente dimostrato che riduce le rughe. Aumenta il metabolismo naturale della pelle grazie all’esclusiva formula ACR - Activated Cellular Response (Reazione Cellulare Attivata) della NEOLIFE che aiuta la pelle a sembrare e ad essere più giovane. Aiuta a ricostruire la struttura di collagene ed elastina sottostante, come dimostrato dai test clinici condotti in Europa.
























E’ clinicamente dimostrato che aumenta la resistenza delle cellule all’ossidazione!
Protegge dagli attacchi ossidanti grazie alle vitamine A (retinolo) ed E, liposolubili, e alla vitamina C, idrosolubile. Apporta estratti di echinacea e di tè verde che forniscono un ulteriore supporto antiossidante ed immunizzante. Aiuta a prevenire i danni permanenti alla pelle grazie alla sua protezione solare clinicamente dimostrata (SPF6 - Fattore di Protezione 6) contro i raggi UVA e UVB. 

Quinta fase di Nutriance Synergy Cycle, rende la vostra pelle più giovane ed elastica. La formula solubile nell’acqua e senza oli aiuta a mantenere il normale pH della superficie della pelle. La sua efficacia è clinicamente dimostrata con test effettuati nel più prestigioso centro europeo di ricerca dermatologica.



------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Consigli per l’uso: dopo la crema idratante, applicate questa crema su tutto il viso ed il collo. Usate la punta delle dita per stenderla in modo uniforme, con un delicato movimento circolare diretto verso l’alto.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


----------



















------------ x acquisti o x diventare distributore :


      Telefono ufficio:  02 90725686





                     telefono cellulare:   349 5256058

Nessun commento:

Posta un commento

INTEGRATORI ALIMENTARI NEOLIFE descrizione PREZZO AL PUBBLICO

PRO VITALITY PLUS la salute prima di tutto !

PRO VITALITY PLUS  la salute prima di tutto ! Potenti elementi nutrizionali che supportano: Abbondante energia Efficace protezione antiossid...