mercoledì 24 maggio 2017

Salmon Oil plus... nuova scoperta scientifica ! supporta la funzione per la salute del cervello 


E ' noto che il comitato consultivo scientifico neolife
Consegna alla scienza e all'avanguardia formulazioni dei prodotti molto prima che la scienza tradizionale o altri produttori del prodotto.  

E ' un dato di fatto! 
Ancora una volta è che la GNLD NEOLIFE è all'avanguardia nella ricerca. Questa volta si tratta dal 11 maggio 2017 edizione della Gazzetta Peer-reviewed neuroscienze nutrizionale. Tale articolo  sottolinea l'importanza di tre tipi specifici di acidi grassi omega 3 per la salute del cervello e la funzione; ala (Alfa linolenico), SDA (acido stearidonico)  e ete (eicosatrienoic acido).














Ci sono due cose che sono importanti qui :

Uno è che questi tre omega-3 ' s ( i primi tre dei 8 OMEGA 3 coinvolti nella nutrizione umana ) sembrano essere un ruolo fondamentale in quello che viene chiamato "intelligenza fluida", generalmente descritti come la capacità di Per risolvere problemi nuovi, usare la logica in nuove situazioni, e identificare gli schemi. Ogni giorno le cose che diamo per scontate, ma non dovrebbe. Intelligenza fluida in declino è uno degli aspetti più debilitante di declino cognitivo con l'avanzare dell'età.... e si comincia presto.








La seconda è che tutti e tre di questi importanti Omega-3 SONO INCLUSI IN SALMON OIL PLUS. Quando abbiamo formulato salmon oil plus il nostro obiettivo era quello di consegnare tutti gli omega-3 acidi grassi coinvolti nella nutrizione umana. Non sapevamo esattamente cosa tutti uno fatto all'interno del corpo umano, ma la natura e ' blueprint per la nutrizione umana ci ha detto che erano importanti, così abbiamo sviluppato i materiali e la tecnologia per farlo. Nel corso degli anni, da quando e ' introduzione l'importanza di tutti gli omega-3 ' s per la salute umana continua a essere dimostrato; per la salute del cuore, per equilibrare infiammatoria, per la guarigione, per il comune per la salute e la funzionalità cognitiva per ora.




Questo è solo un altro esempio del potere della neolife differenza. In questo caso, quando fai salmon oil plus parte della tua salute nutrizionale piano avrai benefici nessun altro prodotto può fornire, supportata dalla scienza nessun'altra impresa può offrire. L' eccellenza del prodotto senza compromessi per benefici nutrizionali tu semplicemente non dovrebbe essere senza. Pensaci seriamente 
!

























 x acquisti o x diventare distributore 
telefono   349  5256058


















e-mail:    gnld-golden-neolife@mail.com

blog:    https://salute-health-salud.blogspot.com/2014/12/













Nessun commento:

Posta un commento

INTEGRATORI ALIMENTARI NEOLIFE descrizione PREZZO AL PUBBLICO

PRO VITALITY PLUS la salute prima di tutto !

PRO VITALITY PLUS  la salute prima di tutto ! Potenti elementi nutrizionali che supportano: Abbondante energia Efficace protezione antiossid...