domenica 28 giugno 2015

Chi siamo ?

Chi siamo ?


Siamo una società globale, attiva nei settori della salute e della forma fisica, impegnata nell’aiutare le persone ad assumere il controllo sul proprio benessere non solo da un punto di vista fisico, ma anche finanziario. Con oltre 50 anni di esperienza, siamo attualmente attivi in oltre 50 paesi, offrendo ovunque la certezza di poter costruire, con la nostra famiglia globale, una tua attività di successo che potrai lasciare alle future generazioni.

La nostra missione è migliorare la vita delle persone con prodotti della massima qualità e la migliore opportunità finanziaria nella vendita diretta.
Sin dal 1958, abbiamo sostenuto la salute di tutta la famiglia, grazie ai nostri integratori alimentari a base di alimenti integrali NeoLife, la linea Nutriance, scientificamente formulata per la cura della persona, e i prodotti ecologici per la pulizia della casa Golden, da sempre amici dell’ambiente.



in foto JERRY BRASSFIELD fondatore GNLD GOLDEN 

NEOLIFE   ( splendida persona molto carismatica )

Da ragazzo, Jerry Brassfield soffriva di una grave forma di 

asma allergica. Determinata a trovare una cura per il suo 

figlio ammalato, la mamma di Jerry iniziò ad aggiungere 

integratori alimentari di qualità nella sua alimentazione 

quotidiana. È in questo modo che Jerry ha scoperto il 

profondo impatto che gli integratori nutrizionali potevano 

avere nell’assicurare una buona salute.




Mosso dalla sua volontà di aiutare gli altri, Jerry ha iniziato a condividere la sua straordinaria testimonianza con tutte le persone con cui entrava in contatto, comprendendo presto che molte di loro erano proprio alla ricerca di una soluzione alle proprie carenze alimentari. Condividere i prodotti e lavorare con gli altri nel definire e raggiungere obiettivi qualificanti per la salute e il benessere finanziario è diventata per lui una attività da svolgere in proprio economicamente redditizia.



La sua fede nel prodotto e il suo desiderio di cambiare in meglio la vita delle persone che aveva intorno a lui sono gli elementi che hanno consentito a Jerry di trasformare la sua piccola attività di vendita diretta in una società attiva a livello globale da fatturato di molti milioni di euro.


Purezza, efficacia e sicurezza
I prodotti GNLD sono basati sulla Natura e supportati dalla Scienza. Utilizziamo solo le migliori materie prime integrali che siano naturalmente comprese nella catena alimentare dell’Uomo. Le selezioniamo sulla base delle ricerche di scienziati e nutrizionisti all’avanguardia mondiale.

Una storia di eccellenza scientifica






Fondatore e Membro Emerito del SAB, Ph.D., Sc.D., D-ATS, Tossicologo, Farmacologo, Membro di 10 Società Scientifiche, Consulente dell’Organizzazione Mondiale di Sanità.


Considerato a livello internazionale come uno dei pionieri della tossicologia, il prof. Furst ha fondato lo Stanford Cancer Chemotheraphy Laboratory ed è stato per mezzo secolo all’avanguardia della scienza della prevenzione. Le sue scoperte sono alla base dello sviluppo dei prodotti GNLD.


Una eredità nutrizionale
Il Comitato di Consulenza Scientifica (SAB), fondato dal prof. Furst nel 1976 è all’origine della nascita dei prodotti della famiglia NeoLife. Oggi il SAB supporta l’intera gamma di prodotti GNLD ed è in contatto con una estesa rete di scienziati e centri di ricerca all’avanguardia mondiale. Il sigillo del SAB ti garantisce i prodotti migliori, più sicuri ed efficaci al mondo.









RISPETTATO


La reputazione GNLD per l’eccellenza scientifica
La reputazione della GNLD nel campo dell’eccellenza scientifica è tanto solida che i nostri prodotti sono stati utilizzati dai ricercatori di enti qualificati come il Ministero dell’Agricoltura degli Stati Uniti, l’UNESCO, e le principali università e istituzioni scientifiche in tutto il mondo.
In virtù di una presenza così radicata all’interno della comunità scientifica, la GNLD è diventata partner della Stanford University Health Library, assieme alla quale pubblica ogni anno le GNLD-Arthur Furst Lecture Series on Nutrition & Diseas Prevention, e della University of San Francisco insieme alla quale assegna il premio annuale Arthur Furst Undergraduate Scholarse

I membri del SAB e gli altri scienziati che lavorano allo sviluppo dei nostri prodotti pubblicano regolarmente le proprie ricerche sulle riviste specializzate, tra cui il Journal of the American College of Nutrition, l’International Journal of Toxicology, il FASEB Journal e l’American Journal of Clinical Nutrition.












                                                      



































































Attraverso tutti questi programmi, la GNLD sta cambiando il volto della cura della salute e della prevenzione delle malattie attraverso la nutrizione supportando attivamente gli scienziati di oggi e i medici di domani.
I membri del SAB conducono ricerche all’avanguardia. Inoltre, prendono attivamente parte ai principali incontri e seminari scientifici a livello mondiale, dove spesso presentano le ricerche condotte dalla GNLD.











x acquisti o x diventare distributore  
            telefono 02 90725686

cellulare 349 5256058
  www.salute-health-salud.simplesite.com

https://www.facebook.com/profile.php?id=100009584502308









x acquisti o x diventare distributore  
                           

              cellulare 349 5256058 +
           
           WhatsApp ( ITALY 0039 )


www.salute-health-salud.simplesite.com







x acquisti o x diventare distributore  
                     

              cellulare 349 5256058 +
           
           WhatsApp ( ITALY 0039 )


www.salute-health-salud.simplesite.com



Nessun commento:

Posta un commento

INTEGRATORI ALIMENTARI NEOLIFE descrizione PREZZO AL PUBBLICO

PRO VITALITY PLUS la salute prima di tutto !

PRO VITALITY PLUS  la salute prima di tutto ! Potenti elementi nutrizionali che supportano: Abbondante energia Efficace protezione antiossid...