venerdì 31 ottobre 2014

PROSTATITE - come PREVENIRE o CURARE i PROBLEMI alla PROSTATA


PROSTATITE - 
come prevenire o curare i PROBLEMI alla PROSTATA




MASCULINE HERBAL COMPLEX
Dose consigliata: 1 compressa mattina e 
alla sera prima dei pasti







Masculine Herbal Complex è stato formulato con erbe selezionate che migliorano le funzioni specifiche degli uomini.
Le prestazioni sessuali e la resistenza sono notevolmente migliorate, la vitalità e la predisposizione ad un atteggiamento mentale positivo naturalmente riaffiorano.



L'inclusione di Palmetto di Sebal aiutano a ripristinare le corrette funzioni della prostata e decongestionandola ne riduce le dimensioni. La Damiana contribuisce a donare energia e vitalità.
L'effetto sinergico di altri estratti di piante come l'iperico e la melissa inoltre favoriscono la calma e allontanano lo stress psicologico.
La garanzia di purezza degli ingredienti rendono questo prodotto 100% naturale e privo di qualsiasi inquinante chimico o industriale.









































Le compresse di questi estratti di erbe spontanee si sposano particolarmente bene con il succo di aloe vera plus.






















Se hai già provato a curare la prostatite con gli antibioici prescritti dal tuo andrologo ti sarai reso conto che, oltre a non aver risolto niente, hai probabilmente peggiorato la situazione.

Gli antibiotici attaccano il sistema immunitario e abbassano le difese naturali dell'organismo che già sta lottando per guarire la malattia rendendo il suo compito più difficile.
Premesso che tutto quello di cui hai bisogno per guarire una prostatite è cambiare radicalmente le tue abitudini alimentari, in alcuni casi il supporto di alcuni supercibi di orgine completamente naturale può accelerare il processo di guarigione.
In questi anni, prima di capire che il segreto della salute non sta negli integratori, ma nelle abitudini alimentari quotidiane, ho assunto qualsiasi cosa che potesse ridurre i sintomi ed il dolore causato dalla prostatite.
Oltre ad una vasta varietà di integratori dichiarati "miracolosi" dalle case distributrici ebbi anche la fortuna di provare dei prodotti particolari a base di erbe che si rivelarono molto interessanti.

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Succo di Aloe Vera




























Utilizzata a livello mondiale da anni l'aloe vera Barbadensis Miller è considerato uno dei rimedi naturali e tradizionali più importanti della medicina alternativa.
Sono circa 4.000 anni che viene utilizzata con successo per sostenere la salute e aumentare la resistenza e la vitalità.La ricerca ha confermato scientificamente molti usi tradizionali di questa pianta, compreso il suo uso interno, per sostenere la salute gastrointestinale, rafforzare il sistema immunitario, prevenire e combattere le infiammazioni.
Aloe Vera Plus è una bevanda rinfrescante che fornisce tutti i principi attivi della pianta di Aloe fresca.Inoltre è delizioso, dolcificato naturalmente e non contiene aloina (la componente amara) che è stata eliminata durante l'estrazione del succo.
Tutto questo, naturalmente, mantenendo vivi tutti i principi attivi e benefici dell'aloe. L'aggiunta di camomilla, ginseng, e limone donano al succo proprietà energizzanti (non stimolanti) e un sapore unico.
Il succo di aloe è particolarmente indicato nel trattamento di una prostatite perché:
  • Accelera i processi di guarigione
  • Incrementa il funzionamento del sistema immunitario
  • Incoraggia la riproduzione di cellule
  • Promuove la salute intestinale
Dose consigliata: 1 tazzina da caffè mattina e sera prima dei pasti


Dopo solo 15 giorni di trattamento con questi prodotti i sintomi diminuirono del 60% o più.






















ACIDOPHILUS PLUS

fermenti lattici super concentrati !

fermenti lattici, che nulla hanno a che vedere con i latticini, servono a regolarizzare la flora intestinale e danno ottimi risultati sulla salute generale dell'intestino e di conseguenza della prostata.
Prevengono i tumori e fanno si che i vari batteri benefici prevalgano su quelli meno benefici.
Acidophilus Plus è un integratore di probiotici a largo spettro. Ogni capsula fornisce all'intestino almeno 5 miliardi di microrganismi vivi.
E' prodotto da colture attive. Un sistema di protezione esclusivo assicura che la massima quantità di batteri vivi possa sopravvivere all'acidità gastrica dello stomaco e raggiungere facilmente l'intestino.


 Si consiglia di fare dei cicli di fermenti lattici di quindici giorni almeno 2 / 3 volte all' anno .Dose consigliata: 1 capsula mattina e sera prima dei pasti

ccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc



CRUCIFEROUS PLUS



























X ACQUISTI O X DIVENTARE DISTRIBUTORE 



 CELLULARE :  349 5256058




Sito e-commerce:



E-MAIL :  GNLD-GOLDEN-NEOLIFE@MAIL.COM











X ACQUISTI O X DIVENTARE DISTRIBUTORE 



 CELLULARE :  349 5256058




SITO E-COMMERCE:



E-MAIL :  GNLD-GOLDEN-NEOLIFE@MAIL.COM




























X ACQUISTI O X DIVENTARE DISTRIBUTORE 



 CELLULARE :  349 5256058




SITO E-COMMERCE:



E-MAIL :  GNLD-GOLDEN-NEOLIFE@MAIL.COM

Nessun commento:

Posta un commento

INTEGRATORI ALIMENTARI NEOLIFE descrizione PREZZO AL PUBBLICO

PRO VITALITY PLUS la salute prima di tutto !

PRO VITALITY PLUS  la salute prima di tutto ! Potenti elementi nutrizionali che supportano: Abbondante energia Efficace protezione antiossid...