Dolori e malattie: il rimedio è in cucina
Dolori e malattie: il rimedio è in cucina
Sappiamo tutti che una dieta bilanciata e una regolare dose di esercizi aiutano a tenere lontani i problemi e le malattie. Ma non tutti sanno che per curare tanti dei più comuni fastidi, gli ingredienti essenziali si trovano tra gli scaffali delle nostre cucine. Vediamone alcuni.
Dolori del ciclo
Lo zenzero è un’arma micidiale per sconfiggere i crampi del ciclo mestruale. Nonostante non sia molto comune nelle nostre tavole, questa radice viene utilizzata nella cucina e nella medicina orientale da oltre 2000 anni, impiegata come antinfiammatorio e antidolorifico per rilassare e ridurre l’irritazione nei muscoli, compresi quelli nell’utero. Provatelo nel tè meglio se NEOLIFE TEA e alle sue proprietà si aggiungeranno anche i benefici di una bevanda calda.
Fiocchi d’avena per l’eczema
Questo cereale è perfetto a colazione in quanto ci offre tutte le energie a rilascio lento di cui abbiamo bisogno, ci tiene sazi più a lungo ed è anche delizioso insieme a frutta fresca o secca. Ma non è tutto: l’avena ha anche proprietà antinfiammatorie, grazie a delle sostanze chiamate fitochimici, che si trovano naturalmente nelle piante. Per questo è l’ideale per ridurre eczemi, sfoghi cutanei e altre infiammazioni della pelle. Mettete due cucchiai di fiocchi d’avena – meglio se finemente tritati – in una tazza d’acqua tiepida e applicate sulla pelle. Lasciate agire l’impasto per 10 minuti e poi risciacquate.
Ottimo contributo contro l' eczema :
FORMULA IV PLUS GNLD NEOLIFE
Le mele per il bruciore di stomaco
Se soffrite di reflusso gastroesofageo, le mele dolci sono lo snack perfetto per voi. Evitate invece i cibi che lo peggiorano, come la frittura o la soia. «Le mele contengono pectina, una fibra solubile che assorbe l’acido dello stomaco», ha spiegato il dottor Wayne Andersen al sito di salute e benessere health.com. «Le mele appartengono alla categoria dei cibi alcalini, che agiscono a livello del pH per ristorarne l’equilibrio e prevenire i problemi del riflusso gastroesofageo».
Oltre alle mele è ideale :
ALOE VERA PLUS GNLD
x ULCERA - ALITOSI - GASTRITI -
DOLORI di STOMACO - CATTIVA
DIGESTIONE - COLICHE RENALI
prevenzione TUMORI - HERPES
STRESS - INSONNIA - STANCHEZZA
Il calcio per la sindrome premestruale
Per tantissime donne si tratta del periodo più difficile del mese, sia a livello fisico che emotivo. Per questo dobbiamo affrontarlo sfruttando al massimo ciò che abbiamo a disposizione. Il livello di calcio nel sangue si abbassa in questi giorni, e l’apporto giornaliero consigliato è di circa 1000 mg al giorno.
Facciamo dunque in modo di consumare più cibi come mandorle, broccoli, fagioli e cavolo nero (kale), prima e durante il ciclo.
Ottimo è : CRUCIFEROUS PLUS GNLD aiuta inoltre a prevenire TUMORE al SENO
e UTERO
Curcuma per le infezioni
Un’altra radice che non può mancare nelle cucine orientali, soprattutto sotto forma di spezia. La curcuma è ricca di una sostanza chiamata curcumina, che è incredibilmente efficace per lenire e curare le infezioni. Questa polvere dal meraviglioso colore giallo scuro previene la riproduzione dei batteri e possiede anche proprietà antiossidanti (oltre che antinvecchiamento). Fate un preparato mescolando mezzo cucchiaino di curcuma in polvere e qualche goccia d’acqua, quindi applicate sulla ferita.
Salutare abitudine è fare uso giornaliero degli integratori naturali GNLD NEOLIFE !
Ogni prodotto è studiato anni prima di essere commercializzato a livello internazionale da un comitato scientifico di eccellenza ( S A B )
x acquisti o x diventare distributor
telefono 02 90725686
cellulare 349 5256058
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Nessun commento:
Posta un commento