lunedì 30 dicembre 2019

CARTILAGINE USURATA ? No problem con FULL MOTION

Il “gomito del tennista”:

 cause, sintomi e rimedi
































Non soltanto chi gioca a tennis rischia di essere colpito dal cosiddetto “gomito del tennista” ma anche tutti coloro che, a causa della loro particolare attività sportiva o lavorativa, ripetono in modo continuativo determinati movimenti del braccio, del polso o della mano. Spesso si tratta di un disturbo cronico che provoca molto dolore e, a volte, difficoltà a muovere l’articolazione. 
Questa patologia richiede diverso tempo per risolversi e, se non viene adeguatamente curata, può portare anche alla perdita di funzionalità del braccio.





Che cos’è il gomito del tennista?

Il gomito del tennista è il termine comune per indicare l’ epicondilite laterale che consiste nell’ infiammazione dei tendini dei muscoli estensori dell’avambraccio, muscoli che s’inseriscono all’esterno del gomito e permettono di sollevare la mano e il polso.
Il dolore associato all’ epicondilite laterale, che in genere è più intenso durante o dopo lo sforzo o in seguito al semplice movimento compiuto dall’articolazione (addirittura a volte persiste anche a riposo), inizialmente interessa solo i tendini, ma in seguito può irradiarsi per tutta la lunghezza dei muscoli dell’avambraccio. 
Nei casi più gravi anche la semplice azione di afferrare degli oggetti, anche se leggeri, può risvegliare il dolore.
Una condizione simile, che però riguarda il lato interno del gomito, viene chiamata gomito del golfista.


Quali sono le cause dell’epicondilite laterale?

Lo svolgimento di particolari attività lavorative (muratore, carpentiere, macellaio, falegname, sarto, cuoco, parrucchieri, violinista, batterista ecc.) o sportive (tennis, lancio del giavellotto o del disco, scherma, squash…) che comportano movimenti ripetuti e intensi del braccio o del polso con il palmo della mano rivolto in basso, oppure ripetuti microtraumi o ancora una lesione riportata nella regione dell’ epicondilo mediale, possono danneggiare l’inserzione dei muscoli e quindi causare la comparsa dei sintomi del gomito del tennista.
Solitamente le persone più soggette a questo disturbo hanno un’età compresa tra i 30 e i 40-50 anni.






Quali sono i sintomi del gomito del tennista?

Principalmente il dolore, sia alla pressione sia nella presa di oggetti con la mano nella zona che si trova generalmente nella parte esterna del gomito, nota come epicondilo laterale, a volte associato a gonfiore.
Nei casi più gravi il dolore può essere provocato dalla maggior parte dei movimenti del gomito e peggiora in particolare con l’estensione e i movimenti di sollevamento e di torsione come quando si gira la maniglia della porta o si apre un barattolo. Spesso al dolore si aggiunge una debolezza nella presa, anche se si tratta di oggetti piccoli e poco pesanti, e una rigidità mattutina.







Come viene trattata la patologia?

Nella maggior parte dei casi si ricorre a terapie in grado di diminuire l’infiammazione e il dolore per permettere al paziente di ritornare alle normali attività, anche se è abbastanza comune che il disturbo si ripresenti nel tempo.
I trattamenti includono:
  •    la limitazione o l’astensione dai movimenti che provocano dolore, come quelli di sollevamento di pesi con la mano rivolta con il palmo in basso;
  •    impacchi locali con ghiaccio;
  •    l’applicazione di un tutore all’avambraccio in prossimità del gomito o di un tutore per il polso, utile per proteggere la muscolatura sofferente fino alla guarigione;
  •    l’assunzione per bocca di farmaci anti-infiammatori e, nei casi più gravi o di lunga data, l’infiltrazione locale di cortisonici;
  •    movimenti da compiere con lo scopo di distendere e rinforzare la muscolatura per ridurre il rischio che l’infiammazione ritorni;
  •    terapie fisiche locali (laser, ultrasuoni, onde d’urto, fisiokinesiterapia);
  •    intervento chirurgico se i trattamenti suddetti non portano beneficio.
Il chirurgo può esporre al paziente le varie soluzioni chirurgiche per l’ epicondilite laterale e i possibili risultati.


Alternativa come prevenzione è:

FULL MOTION NEOLIFE

integratore naturale di GLUCOSAMINA

































x acquisti o x diventare distributore:

telefono:  3495256058


















FULL MOTION ideale per:

Artrite 

- Artrosi 

- Coxartrosi 

- Osteoartrosi 

- Osteocondrosi 

- Osteocondrite 

- Osteoporosi 

- Lesioni del menisco 

- Gonartrosi


















x acquisti o x diventare distributore:

telefono:  3495256058

venerdì 13 dicembre 2019

La differenza della qualità NEOLIFE 🍀

La differenza della qualità Neolife

10 differenze Neolife su cui potete contare !


















                                                    
NEOLIFE è una società unica, e vogliamo che voi lo sappiate bene! La filosofia è quella di persone, e prodotti, che incorporino la “differenza Neolife”. Noi svolgiamo la nostra attività per produrre una differenza positiva nella vita della gente, un obiettivo elevato e impegnativo che richiede una visione ampia e a lungo termine. NEOLIFE si basa sul “progetto” della natura per far sviluppare ai migliori scienziati del mondo prodotti sani, sicuri, efficaci, che rispondano alle reali esigenze dell’organismo umano. Perciò in che modo possiamo distinguerci rispetto alla concorrenza? Vediamolo !




n 1 : la qualità non è un obiettivo, è un impegno

La NEOLIFE non definisce la qualità come uno standard elevato da raggiungere. Piuttosto, è un livello di eccellenza che le nostre persone e i nostri prodotti hanno già, e che devono impegnarsi a mantenere. Il nostro impegno sulla “Qualità senza Compromessi” costituisce la garanzia che la NEOLIFE continuerà ad essere all’avanguardia del proprio settore grazie a prodotti superiori.




















n 2 : una filosofia basata su “ciò che è giusto”

La pietra miliare della filosofia della NEOLIFE è “ciò che è giusto”. Detta in parole semplici, questa filosofia afferma che qualsiasi decisione si prenda, deve rispondere agli interessi dei consumatori, dei distributori, dell’impresa e dell’ambiente. Questo vuol dire che deve essere giusta per tutti coloro che partecipano all’Opportunità dal Valore Totale della NEOLIFE. Questa filosofia del “Ciò che è giusto” fa sì che ciascun prodotto progettato, sviluppato, e distribuito dalla NEOLIFE sia della migliore qualità.





















n 3 : basati sulla natura, supportati dalla scienza

NEOLIFE utilizza la natura come “schema progettuale” per formulare prodotti che siano se sani ed efficaci, e che possano essere utilizzati per l’intera vita. Sarete sorpresi di sapere quanto spesso questo aspetto renda assolutamente differenti NEOLIFE da tutti i concorrenti. In più, notevoli ricerche scientifiche vengono elaborate a monte dello sviluppo di ogni prodotto NEOLIFE. Vengono valutate le prove scientifiche esistenti a supporto senza trascurare nulla, dalle antiche usanze tradizionali alle ultime scoperte scientifiche, testate con sistemi a doppio cieco, controllo-placebo, e in modo clinico.
In questo modo viene unito assieme quanto di meglio la natura e la scienza hanno da offrire per creare prodotti innovativi ed efficaci.






















n 4 : il SAB è eccezionalmente preparato e competente
Un gruppo di scienziati, tecnici, e ricercatori professionisti eccezionali: il Comitato di Consulenza Scientifica (SAB) è il centro di competenze più attivo, preparato, autorevole e qualificato nel settore della nutrizione.
Mentre molte altre società non hanno consulenti scientifici, oppure hanno consulenti che intervengono in modo marginale, i membri del SAB della NEOLIFE godono di elevatissimi riconoscimenti nei loro campi di specializzazione e vengono consultati spesso da comunità scientifiche, governi e aziende per avere indicazioni e direttive. Il SAB lavora giorno dopo giorno, costantemente impegnato in centinaia di progetti di ricerca. Il risultato è una gamma di prodotti all’avanguardia, la cui efficacia è scientificamente provata. Questo eccellente gruppo di lavoro è davvero il cuore della NEOLIFE.





















n 5 : le materie prime sono di ottima qualità, non a buon mercato

Le materie prime sono disponibili in molte forme, con differenti caratteristiche e a prezzi molto variabili. La selezione delle materie prime è determinante nel definire il livello qualitativo del prodotto finale, e naturalmente anche il prezzo. La NEOLIFE seleziona esclusivamente le migliori materie prime disponibili per assicurare risultati di qualità ai consumatori finali. Anche per questa ragione la NEOLIFE è nota per i suoi prodotti che sono di alta qualità, non di basso prezzo.
In più, la NEOLIFE è stata in molti casi la prima ad estrarre, concentrare, ed utilizzare diverse materie prime. In alcuni casi i primi al mondo ad offrire determinati prodotti, come Carotenoid Complex, ed è stato necessario sviluppare tecnologie innovative, come l’utilizzo dell’incapsulamento senza ossigeno, per proteggere i prodotti durante il processo produttivo. Tutti gli ingredienti che vengono utilizzati sono ritenuti sicuri.















n 6: non vengono prese per buone le chiacchiere, si verificano!



NEOLIFE controlla la qualità di ogni materia prima. Non importa quanto buona possa essere la reputazione del fornitore, ogni singolo carico è messo in quarantena per poterne controllare un campione in laboratorio, verificandone purezza e concentrazione. Solo se rispondono agli elevati standard della NEOLIFE le materie prime vengono immesse negli stabilimenti. Ma gli esami ancora non sono finiti! NEOLIFE analizza anche i prodotti finiti (enzimi, fitonutrienti, vitamine, ecc.) secondo i severi standard stabiliti dal SAB per essere sicuri che rispondano, o vadano perfino oltre, ai rigorosi criteri scientifici e normativi essenziali per poter immettere i prodotti in tutti i mercati del mondo.
Utilizzando metodi avanzatissimi, vengono testati il tempo di dissolvimento e di scioglimento, la stabilità del composto, la purezza, la potenza, la biodisponibilità, l’odore, il gusto, eccetera. In più, si va oltre la verifica dei requisiti regolamentari,i prodotti vengono sottoposti a ulteriori test, spesso condotti da ricercatori universitari, enti governativi e laboratori privati, per verificarne le caratteristiche e le qualità.












n 7 : gli standard produttivi più elevati del settore

Gli standard produttivi della NEOLIFE sono sempre più elevati rispetto a quelli previsti dalla legge. Ad esempio, gli stabilimenti statunitensi hanno una licenza della Food and Drug Administration (l’equivalente del nostro Ministero della Sanità), che assicura la possibilità di ispezioni a sorpresa da parte di questo ente statale, per verificare che in ogni momento vengano effettivamente seguite le Buone Pratiche di Laboratorio e le Buone Pratiche di Produzione.
Anche se non ci sono leggi che obbligano a rispettare questi severissimi standard (stabiliti per la produzione dei medicinali), NEOLIFE si sottopone volontariamente a tali controlli per garantire la migliore qualità dei prodotti finali e per conservare la fiducia dei consumatori.
NEOLIFE ha conservato questa licenza per più di 15 anni. E il Centro Europeo di Tecnologia ha standard e sistemi di controllo analoghi.















n 8 : strutture di ricerca e sviluppo all’avanguardia
La NEOLIFE ha laboratori di ricerca e sviluppo dei prodotti all’avanguardia, con strutture e attrezzature del valore di molti milioni di dollari, attivi in due continenti. Lo sfavillante Laboratorio di Ricerca del Nord-America e l'avanzatissimo Centro Tecnologico Europeo ospitano strumenti tecnologici dell’ultima generazione che ci aiutano a sviluppare prodotti sicuri ed efficaci. Inoltre, la NEOLIFE è registrata come Fabbricante di Attrezzature Originali, cosa che consente di progettare, sviluppare e costruire le proprie macchine specializzate.
In questo modo, la NEOLIFE può implementare rapidamente nuovi prodotti e innovazioni tecnologiche originali.















n 9 : tecnici estremamente preparati e abili

La NEOLIFE continua ad attirare e a trattenere al suo interno personale altamente qualificato. Oltre al prestigioso ed ammirato Comitato di Consulenza Scientifica, oltre alla Rete Scientifica Globale, la NEOLIFE impiega un team di tecnici di laboratorio preparatissimi. Grazie a strumenti sofisticati e a complesse procedure, questo gruppo di professionisti può garantire i controlli di qualità e sicurezza per conto della NEOLIFE. Applicando le loro competenze tecniche e la loro esperienza pratica sviluppano continuamente miglioramenti nel prodotto e nelle tecnologie produttive.



n 10 : longevità e leadership in un mercato competitivo

C’è una fortissima concorrenza sui mercati mondiali, e solo i migliori sopravvivono. Le società nascono e muoiono nel corso degli anni: la longevità è una cosa rara. La NEOLIFE è anche da questo punto di vista un’eccezione, dato che è in attività dal 1958. Non solo è sopravvissuta, ha anche prosperato! Una industria leader, che i concorrenti cercano di imitare. L’eccezionale reputazione di cui la NEOLIFE gode deriva da una storia piena di miglioramenti tecnologici e scoperte innovative.
Ne è dimostrazione, ad esempio, il brevetto n. 2.274.235 che protegge la formula di Carotenoid Complex come prodotto esclusivo della NEOLIFE: è l’unico integratore a base di carotenoidi al mondo ad essere protetto dalla legge!












Potete contare sull’affidabilità dei prodotti NEOLIFE, anche per costruire una attività redditizia e duratura!
NEOLIFE è assolutamente determinata a rimanere all’avanguardia nell’innovazione di prodotti e a definire sempre più elevati livelli qualitativi nel nostro settore di attività. Siamo certi che i prodotti NEOLIFE continueranno a sviluppare una differenza positiva nella vita delle persone. Anno dopo anno potrete contare sulla NEOLIFE per avere prodotti di assoluta eccellenza !





















































































































Fondatore NEOLIFE > JERRY BRASSFIELD

Seo NEOLIFE  > KENDRA BRASSFIELD


















x acquisti o x diventare distributore :


telefono:  3495256058


Sito:








acquisti o x diventare distributore :


telefono:  3495256058


Sito:








acquisti o x diventare distributore :


telefono:  3495256058


Sito:









acquisti o x diventare distributore :


telefono:  3495256058


Sito:

INTEGRATORI ALIMENTARI NEOLIFE descrizione PREZZO AL PUBBLICO

PRO VITALITY PLUS la salute prima di tutto !

PRO VITALITY PLUS  la salute prima di tutto ! Potenti elementi nutrizionali che supportano: Abbondante energia Efficace protezione antiossid...